5 idee regalo per il compleanno di lei

Indice argomenti Trattati:

Tra pochi giorni sarà il suo compleanno e non sai che cosa regalarle? Le scelte possono essere tante, dipende da quali sono i suoi gusti ma anche se non li conosci ancora bene o lei non ti ha lasciato maliziosamente alcun indizio, segui i nostri consigli e vedrai che potrai fare sicuramente felice la tua Lei e sarete poi contenti insieme:

1.LAMPADA DECORATIVA: al led per la casa, da mettere dove vuoi, dal soggiorno alla cucina alla camera, la particolarità è che ha delle lettere e funziona come una lavagna sulla quale scrivere ciò che si vuole, le lettere sono applicabili e la scritta è modificabile. Funziona a batteria, ne occorrono 6 AA.

2. PORTAGIOIE: tutte le donne hanno bisogno di organizzare i loro gioielli, collane, orecchini, braccialetti, anelli, organizer dal design particolare.

3.ORECCHINI A GOCCIA: con la goccia che cade posteriore, per rendere ancora più bella la tua Lei, orecchini eleganti , durevoli e duraturi, con un design originale e capace di riflettere molta luce per illuminare i contorni del viso di chi li indossa.

4.SET DA BAGNO: un set da bagno d’olio bomba, tutto naturale, si tratta di sei saponi da far sciogliere nell’acqua della vasca per un bagno profumato, rilassante e rigenerante grazie ai prodotti tutti naturali, con un packaging ecofriendly.

5. SET BOMBE DA BAGNO BIO VEGAN: confezione regalo molto curata con confezione in raso e nastro rosso con 7 bombe da bagno nelle seguenti profumazioni: Fiori di malva, Arancia e cannella, Lime-Macadamia, Fragole-Fichi, Cioccolato e Rosa nera.

Seguendo i nostri consigli, il regalo per la tua Lei non sarà più un problema.

Se non vuoi perderti le offerte a tempo più convenienti e nuove idee regalo o per i tuoi acquisti personali allora iscrivi al canale Telegram di Regaliamo.

Se ti è piaciuto l'articolo condividilo

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su skype
Condividi su email

Altri articoli che potrebbero interessarti