4 Idee Regalo Strane e Originali da Regalare a Lui

Si sta avvicinando il suo compleanno e sei a corto di idee regalo? In questo articolo ti proponiamo dei modi per sorprendere il tuo lui in una maniera strana e originale!
Preparati a scegliere tra articoli particolari e davvero insoliti. Basta con il solito regalo, i soliti calzini: non affidarti al classico regalo, ma osa e sarai ricompensata.

Eccoti una lista di articoli che abbiamo scovato su Amazon e che secondo noi potranno farti diventare un’eroina!

Cosa regalare al tuo lui?

La prima proposta delle idee originali è stravagante e si adatta alla perfezione se il vostro lui è un amante della buona birra: Apri bottiglia da parete vintage.
A volte, un regalo è un pensiero fatto su misura sulla persona che deve riceverlo. Regalare un apribottiglie è un’idea davvero geniale.

Ultimamente, molte persone sono sempre più appassionate di fotografia. Regalare un oggetto particolare a tema fotografia è uno dei modi per farsi amare.
Vi presentiamo Thumbs Up Lens, una tazza a forma di teleobiettivo.
Davvero, il vostro compagno ama scattare foto? Amerà bere il tè e mangiare i biscotti con questa tazza. E ovviamente adorerà voi per avergliela presa.

Compra un regalo che sorprenda e che faccia sorridere

Il terzo prodotto è qualcosa di estremamente particolare, da regalare solo alle persone con un grandissimo senso dell’umorismo.
Il suo utilizzo è chiaro: divertire. Molti uomini, a volte, gradiscono un regalo nonsense, che li faccia sorridere e che vi faccia amare. Prendersi troppo sul serio non è mai un bene e per questo vi proponiamo la Carta Igienica Sudoku.

L’ultimo acquisto a cui sottoponiamo il vostro giudizio è una tazza, che tutti gli amanti dei polizieschi e dei thriller dovrebbero possedere.
Il vostro compagno adora questo genere di film? Allora adorerà di conseguenza questa magnifica Tazza con impugnatura a forma di pistola.

Non è maledettamente strana?
Infine se volete rimanere su un regalo più classico eccovi una selezione qui sotto 🙂

Se non vuoi perderti le offerte a tempo più convenienti e nuove idee regalo o per i tuoi acquisti personali allora iscrivi al canale Telegram di Regaliamo.

Fonte foto: Pixabay

Chiudi il menu