Idea di Compleanno: 3 Esclusivi Dvd da Regalare per Lei

Indice argomenti Trattati:

In questo articolo vogliamo proporvi una splendida idea di compleanno per rendere felici le vostre compagne: il tema è il cinema, signori (ma anche signore) e se sono appassionate del genere, questo azzeccherete il regalo in questione!

Spesso si è a corto di idee e si fanno dei regali frettolosi, dell’ultimo minuto.
Non è mai una buona idea, perché il compleanno di una persona è un giorno importante, e ricevere un regalo carino e su misura è quello che desiderano tutti.

Se le vostre fidanzate o mogli sono delle fan sfegatate del mondo del cinema e adorano ricevere dei dvd dei loro film preferiti, di seguito troverete una piccola lista da cui attingere.

Dvd indimenticabili: un’ottima idea regalo

Il primo prodotto che vi sottoponiamo è… davvero un regalo indimenticabile.
Regina indiscussa dei film più belli degli anni ’90, il suo garbo e il suo fascino hanno conquistato milioni di ragazze. È stata un’ispirazione per decenni, e ancora tutt’oggi il suo nome riecheggia imponente: sì, stiamo parlando della Audrey Hepburn Collection. Siamo sicuri che con questo acquisto non sbaglierete il colpo!

Le grandi storie d’amore in formato film

Un altro validissimo acquisto è un must nel mondo dei regali: un cofanetto DVD. Ma non uno qualunque, bensì un DVD che racchiude tre film che hanno fatto ridere ed emozionare, che hanno conquistato il favore del pubblico e della critica: Cofanetto I Love Shopping + Calendar Girls + Tutta Colpa dell’Amore. Rimarrà assolutamente sorpresa e felice; e poi, insomma, tre bei film in un comodo cofanetto è un acquisto davvero intelligente!

L’ultimo prodotto che vi consigliamo è da molti considerato il Film, uno dei più amati, indimenticabili, con una storia d’amore struggente e perfetta allo stesso tempo. Siamo sicuri che avrete intuito il titolo: Titanic. Questo DVD non deve assolutamente mancare nella collezione delle vostre compagne e riceverlo per il giorno del suo compleanno le farà saltare dalla gioia.

Bene siamo aggiunti alla fine di questo articolo, speriamo di averti fornito qualche idea per il tuo regalo.

Se non vuoi perderti le offerte a tempo più convenienti e nuove idee regalo o per i tuoi acquisti personali allora iscrivi al canale Telegram di Regaliamo.

 

Se ti è piaciuto l'articolo condividilo

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su skype
Condividi su email

Altri articoli che potrebbero interessarti