Come sorprendere lei: 3 regali veramente curiosi

Avete mai pensato di osare di più di semplici regali?
Un regalo può essere anche qualcosa di particolare, di curioso, perché no, di raro.
Basare un regalo sui gusti dell’altra persona è l’unico modo per azzeccarlo.
In questo articolo vi proponiamo tre prodotti che, secondo il nostro parere, sono davvero utili e al contempo curiosi.

Questi prodotti possono essere donati per qualsiasi occasione; un compleanno, un anniversario o semplicemente senza un perché, un giorno festivo.
Magari, leggendo la descrizione, vi verrà in mente la vostra partner e deciderete comunque di farle un regalo.

Regali Curiosi: cosa offre Amazon?

Il primo prodotto è per tutti gli amanti dei viaggi.
Un articolo del genere è un oggetto immancabile in casa di chi adora viaggiare e vorrebbe tenere un piccolo promemoria dei posti che ha visto nel mondo.
Vi presentiamo Luckies Scratch Map, Mappa Multicolore da grattare: la vostra compagna potrà grattare lo strato dorato dei posti in cui è stata, o che avete visitato insieme. Un’idea romantica, no?

A volte, quando si sta insieme da tanto tempo, si raccolgono molte foto.
Tuttavia, in questi ultimi tempi così tecnologici, le foto si tengono nelle memorie digitali. Ma volete mettere sfogliare l’album dei vostri ricordi migliori?
Sì, vi proponiamo un regalo che oggi potrebbe definirsi “fuori dal comune”: un album fotografico.
L’interno è totalmente personalizzabile, potrete scrivere delle note, delle dediche e attaccare le vostre foto preferite. Lo amerà, ne siamo certi.

Un Regalo deve Sorprendere

C’è da ammettere che Amazon è pieno di regali curiosi e carini per Lei. Noi ne abbiamo trovato uno davvero particolare, che potrete condividere. Un regalo deve esprimere l’amore, il pensiero e il gesto che avete voluto fare. Che ne dite di queste meravigliose federe, con la dicitura The Queen e The King? Un dono davvero speciale per la vostra regina!

Altre idee per lei

Se non vuoi perderti le offerte a tempo più convenienti e nuove idee regalo o per i tuoi acquisti personali allora iscrivi al canale Telegram di Regaliamo.

Fonte Foto: Pixabay

Chiudi il menu