Regali evergreen: 5 idee regalo per lei

Fare un regalo alla vostra lei è sicuramente un gesto che verrà apprezzato tantissimo, ovviamente però non deve mandarvi nel panico.
Che sia per Natale, per il suo Compleanno oppure un’altra ricorrenza, vi sono alcuni regali evergreen che non vi faranno sbagliare di sicuro.

Di seguito trovate 5 idee per regali evergreen per la vostra lei:

  1. ABBIGLIAMENTO: un Baby Doll, elegante e raffinato, da indossare sotto gli abiti oppure come camicia da notte per andare a letto. Con scollo a V ed un motivo floreale ed originale sulla schiena. Disponibile in diversi colori.
  2. BORSA: Borsa a spalla Desigual, multicolore con chiusura a stringhe, la fodera è in poliestere e il materiale esterno sintetico. Decorazione floreale, adatta soprattutto per il giorno.
  3. SCARPE: Adidas Superstar W basse, in pelle, di colore bianco o ramato. Per le amanti delle sneaker, da indossa sotto i jeans ma anche gonne lunghe e corte.
  4. GIOIELLI: anello Pandora costituito da una sequenza di cuoricini, è costruito in metallo, argento sterling925, finitura lucida 3mm. Un anello è un grande classico.
  5. LAMPADA: lampada decorativa per la camera da letto, per lo studio, il comodino, a LED, stile minimalista, protegge il occhi, lampada a LED, piccole dimensioni, peso leggero, facilmente spostabile in ogni angolo della casa. Un elemento d’arredo poco impegnativo che porta una delicata luce negli ambienti e si adatta a qualsiasi tipo di arredamento.

Come vedete ce n’è quindi per tutte e per tutti i gusti.
Un regale evergreen per chi adora l’abbigliamento lingerie ricercato, uno per chi veste casual ma con gusto, un anello per affermare un legame, una lampada per decorare con la luce l’ambiente della tua lei e una borsa, in cui le donne, si sa, finiranno per riporre tutto.

A voi la scelta finale!  🙂

Se non vuoi perderti le offerte a tempo più convenienti e nuove idee regalo o per i tuoi acquisti personali allora iscrivi al canale Telegram di Regaliamo.

Chiudi il menu