Regali di Natale per bambine di 5-10 anni

Indice argomenti Trattati:

L’età dei 5 anni è importante, in quanto si tratta di un momento di passaggio, con la fine della scuola materna e l’inizio della vita scolastica.
Il gioco però rimane una prerogativa importante per i bambini e il Natale è un momento per loro fondamentale, in quanto recepiscono tutta la gioiosa emozione di poter ricevere delle sorprese a loro dedicate e divertirsi poi per i giorni seguenti con quanto ricevuto.
Cosa regalare allora a bambine di 5 anni?

Seguite i nostri consigli:

  1. Set per creare collane con i cuori: il set contiene 45 perline colorate di legno e 3 cordoncini dalle tonalità vivaci, il tutto è riposto in un solido vassoio in legno.
    Utile per promuovere la manualità e la creatività.
  2. Palazzo di ghiaccio di Elsa: direttamente dal cartoon Frozen, la bambolina Elsa alta 6,35cm, due vestiti inclusi e accessori oltre al playset del palazzo del ghiaccio.
  3. Barbie ballerina: un grande classico della vita di tutte le bambine, anche delle mamme, la Barbie è una bambola ormai da collezionare.
  4. Casa di Barbie: altro immancabile gioco che può durare nel tempo e venire utilizzato fino all’età dell’adolescenza, tutte le bambine giocano con la Barbie e i suoi ambienti. Casa a tre piani, mobili e dettagli, ascensore, ombrellone, 4 stanze e un’area relax.
  5. Set da Principessa dei ghiacci Vicloon: il set comprende guanti, bacchetta magica, diadema, e treccia a clip, il tutto di colore turchese.

Le bambine vogliono sognare e divertirsi anche mascherandosi da principesse, scegliere quindi i regali per le bambine di 5-10 anni non è difficile, anzi spesso ci si trova davanti a scaffali pieni di varie scelte, tolto l’imbarazzo, seguite i nostri consigli e avrete risolto in poco tempo.

Provare per credere!

Se non vuoi perderti le offerte a tempo più convenienti e nuove idee regalo o per i tuoi acquisti personali allora iscrivi al canale Telegram di Regaliamo.

Se ti è piaciuto l'articolo condividilo

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su skype
Condividi su email

Altri articoli che potrebbero interessarti