Cosa regalare a Natale per bambini di 10 anni: 5 idee

Cosa regalare a Natale per bambini di 10 anni: 5 idee
Cosa regalare per Natale 2018 per bambini di 10 anni

Natale 2018 sta arrivando, cosa regalare ai bambini di 10 anni?
Di seguito vi suggeriamo alcune idee per far felici i vostri bimbi e ricevere un grande abbraccio, per azzeccato il regalo giusto.

1. MONOPOLI: è il classico gioco da tavola che fa divertire tutti, genitori compresi. Lo scopo è contrattare per diventare monopolista e far in modo che gli altri dichiarino bancarotta.
Acquistare territori, palazzi, società, tirando dadi e comprando tramite soldi finti. Le sorprese non mancano, dia per i dadi, sia per il mazzo di carte degli imprevisti e delle probabilità.

2. MAPPAMONDO: Sapientino Esploramondo, un mappamondo parlante che può essere collegato anche al Pc tramite la penna ottica, per scaricare maggiori contenuti e informazioni, 500 domande.

3. LEGO: Parliamo del magico mondo di Harry Potter! Dopo le uscite dei primi anni 2000 e quella del 2010, il 2018 e il 2019 sono gli anni buoni per i nuovi set Lego tanto attesi sia dai bambini, ma anche dai più grandi! D’altronde Harry Potter ha fan in ogni fascia di età! 🙂

4. KARAOKE: CANTA TU macchina con light and sound per sentirsi un vero cantante e divertirsi con la musica, utilizzabile con smartphone e tablet, si possono scaricare 25 canzoni.
Il cd interno ha 8 demo. Predisposto per un secondo microfono e per divertirsi in compagnia.

5. MODELLISMO: Costruire una moto con il SET MECCANO che comprende 174 pezzi per poter avere 5 modelli diversi di motocicletta e sentirsi come un meccanico.

Trovare il regalo per Natale 2019 non è più un problema, scegliere tra uno dei doni suggeriti sopra vi farà rendere sicuramente un bambino felice.
E lo sarete anche voi, quando vedrete l’espressione del suo volto quando scarterà il regalo.

Se non vuoi perderti le offerte a tempo più convenienti e nuove idee regalo o per i tuoi acquisti personali allora iscrivi al canale Telegram di Regaliamo.