Cosa regalare a Natale per bambini di 10 anni: 5 idee

Indice argomenti Trattati:

Natale 2018 sta arrivando, cosa regalare ai bambini di 10 anni?
Di seguito vi suggeriamo alcune idee per far felici i vostri bimbi e ricevere un grande abbraccio, per azzeccato il regalo giusto.

1. MONOPOLI: è il classico gioco da tavola che fa divertire tutti, genitori compresi. Lo scopo è contrattare per diventare monopolista e far in modo che gli altri dichiarino bancarotta.
Acquistare territori, palazzi, società, tirando dadi e comprando tramite soldi finti. Le sorprese non mancano, dia per i dadi, sia per il mazzo di carte degli imprevisti e delle probabilità.

2. MAPPAMONDO: Sapientino Esploramondo, un mappamondo parlante che può essere collegato anche al Pc tramite la penna ottica, per scaricare maggiori contenuti e informazioni, 500 domande.

3. LEGO: Parliamo del magico mondo di Harry Potter! Dopo le uscite dei primi anni 2000 e quella del 2010, il 2018 e il 2019 sono gli anni buoni per i nuovi set Lego tanto attesi sia dai bambini, ma anche dai più grandi! D’altronde Harry Potter ha fan in ogni fascia di età! 🙂

4. KARAOKE: CANTA TU macchina con light and sound per sentirsi un vero cantante e divertirsi con la musica, utilizzabile con smartphone e tablet, si possono scaricare 25 canzoni.
Il cd interno ha 8 demo. Predisposto per un secondo microfono e per divertirsi in compagnia.

5. MODELLISMO: Costruire una moto con il SET MECCANO che comprende 174 pezzi per poter avere 5 modelli diversi di motocicletta e sentirsi come un meccanico.

Trovare il regalo per Natale 2019 non è più un problema, scegliere tra uno dei doni suggeriti sopra vi farà rendere sicuramente un bambino felice.
E lo sarete anche voi, quando vedrete l’espressione del suo volto quando scarterà il regalo.

Se non vuoi perderti le offerte a tempo più convenienti e nuove idee regalo o per i tuoi acquisti personali allora iscrivi al canale Telegram di Regaliamo.

Se ti è piaciuto l'articolo condividilo

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su skype
Condividi su email

Altri articoli che potrebbero interessarti