Idea regalo: Cesti di Natale gastronomici

Indice argomenti Trattati:

I cesti di Natale gastronomici, un regalo intramontabile, funzionale e sempre gradito per la condivisione di attimi insieme, sono uno di quei doni che fa felice tutti, si associa in questi cesti gastronomici, generalmente l’aspetto al gusto, a prodotti tipici e non solo.

Alcuni cesti che oggi vi presentiamo non sono neanche stati pensati per il Natale ma in generale, solo che essendo “particolari” ci sembrava carino proporveli come doni anche in occasione delle feste natalizie.

Il primo cesto che proponiamo è un cesto con prodotti tipici della Puglia formato da 7 pezzi, con una selezione di olii, olive, patè e altre specialità pugliesi.
Per chi ama i prodotti caseari invece proponiamo la linea Gran Riserva di Parmigiano Reggiano con una selezione veramente molto sfiziosa.

Un altro regalo che contenga materiali della tradizione, è quello dei cestini in vimini.

Un assaggio di passato, adatto e classico nel solco della tradizione.

Un cesto natalizio e gastronomico di questo tipo è adatto alle famiglie e a rievocare appunto il passato, un idea carina come questa che segue diversi prodotti di alta qualità.

Vi piacciono i bauli?
Hanno quel non so che di memoria passata e sono multifunzionali?
Certamente un baule è un oggetto che anche successivamente al suo essere stato svuotato dalle prelibatezze in esso contenute, può venir utilizzato per altri scopi ed è anche un oggetto vintage davvero bello.
Quindi perché non regalarne uno ricco di leccornie per le feste natalizie? Ve lo proponiamo a seguire, si tratta di un Hamper in legno di castagno Grand Gourmet che contiene 39 oggetti gastronomici.

E per concludere un quarto regalo di Natale è il Natures Hampers Cesto Regalo Delizie Vegano.
Ebbene si, non tutti scelgono una dieta che contempli prodotti animali e loro derivati, quindi un pensiero certamente apprezzato da costoro è quello che tiene conto delle loro scelte. Non potevamo non proporre questo “cesto alternativo” da destinare alle persone vegane.

Che siate Vegan, che amiate il Vintage, che scegliate un cesto o un baule sono molte le idee regalo gastronomiche e tante le possibilità, a voi la scelta per questo Natale 2019!

Se non vuoi perderti le offerte a tempo più convenienti e nuove idee regalo o per i tuoi acquisti personali allora iscrivi al canale Telegram di Regaliamo.

Se ti è piaciuto l'articolo condividilo

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su skype
Condividi su email

Altri articoli che potrebbero interessarti