Regali evergreen: 5 idee regalo per lui

Regali evergreen: 5 idee regalo per lui

Quali sono i regali evergreen che potranno far felice il tuo lui senza rischiare la scelta sbagliata?
Basta rifletterci un attimo e si possono trovare soluzioni per regali che verranno sicuramente graditi.

Che si tratti di un uomo sportivo oppure sedentario, amante della tecnologia o della musica, ce n’è per tutti i gusti e tutte le tasche nell’elenco che segue:

  1. ABBIGLIAMENTO -> Jeans Levi’s 501 original fit, sono i mitici jeans che hanno segnato un’ epoca e che tutti hanno avuto nell’armadio, un sicuro evergreen che, è il caso di dire, calza a pennello a tutti i tipi di fisicità.
  2. BELLEZZA -> CK One Calvin Klein eau de toilette 200 ml un profumo in realtà unisex che viene apprezzato molto anche dagli uomini.
  3. MUSICA -> Prisoner 709 di Capparezza, tutti amano la musica, occorre certo individuare i gusti del proprio partner ma optare per un cantautore di qualità e successo fa andare a colpo sicuro, in alternativa si può andare sui classici della musica italiana.
  4. FOTOGRAFIA -> Fotocamera Canon EOS 4000D è una reflex digitale da 18 Megapixel, con obiettivo EF-S DC III focale 18-55 mm per la condivisione delle immagini, riprende i filmati in full HD, nfc versione eu.
  5. TELEFONIA: Auricolare wireless Jabra Stealth, bluetooth 4.0, permette la trasmissione di contenuti multimediali, HD Voice, tecnologia NFC per un abbinamento facilitato.

Puntare sull’abbigliamento casual, piuttosto che sulla cura di sé con un profumo fresco ma dalla fragranza classica, regalare una fotocamera oppure un auricolare o un cd, non si può sbagliare.

Si tratta di ambiti che coinvolgono tutti, indipendentemente dallo stile di vita.
Il regalo per il tuo lui quindi non sarà più un enigma, ricordati di questi evergreen, adattali al tuo partner per scegliere la giusta taglia, il cantante piuttosto che la fragranza e vedrai che non sbaglierai il colpo.
Infine ti lasciamo altri suggerimenti per regali uomo.

Se non vuoi perderti le offerte a tempo più convenienti e nuove idee regalo o per i tuoi acquisti personali allora iscrivi al canale Telegram di Regaliamo.

Fonte foto