Regalo di Laurea per lei

Indice argomenti Trattati:

La tua Lei si è laureata? Congratulazione, è stata capace di raggiungere un ottimo traguarda e per questo merita un bel regalo.
Non sai cosa farle? Niente paura, non andare nel panico, i regali con cui puoi omaggiarla nel migliore dei modi sono tanti, di seguito te ne suggerisco alcuni con i quali la renderai sicuramente felice:

1.BRACCIALE con cristalli da Swarosky: bracciale di Lady Colour linea Paris Vogue, per una donna elegante ma dinamica, come appena laureata dunque. Un bracciale in cui due linee circolari si incrociano permettendo ai cristalli incastonati di ricevere e donare ancora più brillantezza, dimensioni 6 cm x 5 cm.

2.ALBUM FOTOGRAFICO SCRAAPBOOK: per mantenere per sempre custodite le foto dei momenti più importanti della vita, come una laurea ad esempio, si tratta di un album con 30 fogli e 60 pagine di carta fotografica con angoli adesivi, le dimensioni delle foto che possono essere contenute sono 10 x 15.

3. BORSA DI PELLE VINTAGE: a tracolla in pelle di capra, perfetta per il portatile 15,6’’, notebook, laptop, Mac Book Air e tanto altro, le dimensioni sono 38 x 28 x 9, il cuoio è conciato e colorato al vegetale con metodi tradizionali con un prezzo equo e solidale, prodotto da piccole imprese a conduzione familiare.

4. CUSCINO CON SCRITTA: “Ho studiato come una matta… ma finalmente mi sono laureatta” è un regalo ironico e divertente, il cuscino è sfoderabile, dimensioni 40 x 40.

5. LAMPADA CON MUSICA: Lampada da camera Day con mini impianto USB e lampada al Led, la luminosità varia a tempo di musica e l’accensione e l’intensità si attivano tramite il touch dell’anello di metallo posto lungo il corpo della lampada a forma di goccia.

Allora corri a festeggiare ora la tua Dottoressa!

Se non vuoi perderti le offerte a tempo più convenienti e nuove idee regalo o per i tuoi acquisti personali allora iscrivi al canale Telegram di Regaliamo.

Se ti è piaciuto l'articolo condividilo

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su skype
Condividi su email

Altri articoli che potrebbero interessarti