Regali San Valentino per lui

Indice argomenti Trattati:

Sta per arrivare San Valentino e non sai cosa regalare al tuo lui?
Prenditi un attimo per pensare se il tuo ragazzo sia un tipo romantico, oppure ironico, molto pratico, amante dello sport oppure un pantofolaio, un distratto o una persona attenta e puntigliosa.

Ecco, una volta chiaro con chi stai uscendo, prova ad immaginare che cosa potrebbe renderlo felice.

Troppo difficile, troppe cose ed è complicato scegliere? Segui i nostri consigli e diventerà tutto più semplice:

1. COSTUME DA BIRRA: se il tuo Lui è decisamente una persona ironica, non potrà non apprezzare questo simpaticissimo costume da birra, per una serata divertente, da indossare a Carnevale, taglie dalla M alla XL, in poliestere.

2. BRACCIALETTO IN PELLE: braccialetto in pelle intrecciata e acciaio inossidabile, con chiusura a forma di ancora, per un uomo sportivo, elegante e raffinato allo stesso tempo, un gioiello molto giovanile.

3. SEGNALIBRO KOSHA: raffinato creato da artigiani svizzeri, in oro rosso 16 carati sopra una lega di acciaio, a forma di piuma, molto elegante, per un uomo che ama leggere. Incisa la frase di Cicero in inglese “A room without a book is like a body without a soul”.

4. GEMELLI KORPIKUS: gemelli in acciaio inossidabile e colore nero, a forma di macchina fotografica, sono davvero divertenti e originali, per gli amanti della fotografia.

5. GREMBIULE FORK OFF: grembiule per cucinare, divertente con Fork Off design, 100% cotone e policotone, progettato per resistere agli schizzi delle alte temperature, per ripararsi durante il Barbecue ad esempio, progettato in Gran Bretagna, per un uomo che ama cucinare ed organizzare party in giardino con gli amici e tutta la famiglia;

Come vedi, trovare il regalo giusto per il tuo partner non è difficile affatto, puoi assecondare i suoi hobby oppure i suoi desideri e renderlo felice in un attimo.

Se non vuoi perderti le offerte a tempo più convenienti e nuove idee regalo o per i tuoi acquisti personali allora iscrivi al canale Telegram di Regaliamo.

Fonte foto

Se ti è piaciuto l'articolo condividilo

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su skype
Condividi su email

Altri articoli che potrebbero interessarti