Regali di San Valentino economici fino a 20 euro

Regali di San Valentino economici fino a 20 euro
Regali di San Valentino economici sotto i 20 euro

Si sta avvicinando San Valentino e non sai che cosa regalare al tuo Lui o alla tua Lei? Niente panico, di seguito potrai trovare dei suggerimenti di vario genere, per tutti i gusti.

Che il tuo fidanzato o la tua fidanzata sia una persona romantica, oppure ironica o amante dei regali simboli oppure una persona molto pratica non importa, ce n’è davvero per ogni sfumatura di desiderio.

Quindi leggi i nostri consigli e scegli senza perdere più tempo, anzi il tempo trascorrilo con chi ami e il regalo che gli o le farai:

1. FESTONI DECORATIVI: questo è un regalo davvero originale, sei pendenti con cuori decorativi che calano dal soffitto, sarebbe una bella sorpresa per un risveglio romantico e di sicuro originale.

2. COPPIA DI TAZZE: ma non sono tazze qualunque, il design è raffinato, le due tazze si baciano incastrandosi perfettamente, sono in gres porcellanato di alta qualità, antischeggia, con cucchiaino che si adatta al manico, una rossa e l’altra bianca, per una colazione a prova di bacio.

3. COPPIA DI BRACCIALETTI: per gli amanti dei gioielli ma freschi e giovanili, due braccialetti per lui e lei in acciaio inox, non si ossida, con un cuore in acciaio e la scritta Real Love, le dimensioni sono adatte al polso femminile e studiate anche per quello maschile;

4. SAPONI AROMATICI A FORMA DI ROSA: per un bagno profumato e afrodisiaco, 18 pezzi di sapone rosa a forma di fiore di rosa ed anche all’aroma delicato ed avvolgente della rosa. Per un bagno basta immergere nell’acqua alcuni petali che si scioglieranno rilasciando un profumo delicatissimo e avvolgente nel bagno;

5. T-SHIRT CON STAMPA: e la stampa potrebbe anche essere “La mia fidanzata ha sempre ragione” per fare dell’ironia insieme, perché ridere insieme è il primo passo dell’amore.

Dunque anche se non puoi spendere più di 20 euro non disperare, tutt’altro, puoi trovare regali interessanti, divertenti, romantici, e rendere felice il tuo lui e la tua lei, perché l’amore poi non si conta con il portafogli.

Se non vuoi perderti le offerte a tempo più convenienti e nuove idee regalo o per i tuoi acquisti personali allora iscrivi al canale Telegram di Regaliamo.