Regali di Natale per bambini di 5 anni

Regali di Natale per bambini di 5 anni
Regali di Natale per bambini di 5 anni

Il Natale per i bambini significa grande gioia in famiglia, intorno all’albero luccicante di palline colorate ma soprattutto è l’emozione di aprire dei regali tutti per loro.
Anche fare i regali ai bambini a Natale è fonte di gioia, anche se a volte la ricerca del regalo può far impiegare più tempo del previsto.
Ecco quindi alcuni suggerimenti per fare regali di Natale a bambini di 5 anni:

  1. LEGO JUNIOR: un classico regalo, la scatola contenente i Lego che permette di costruire parti di una città.
    Ad esempio la stazione di polizia, la moto dei poliziotti, la scatola include le mini figure dei poliziotti ma anche di due ladri e il cane poliziotto.
    Insomma giocare a guardia e ladri non è mai stato così divertente. (Vedi offerta)
  2. INDOVINA CHI: altro grande classico dei giochi, questa volta da tavola, utile per condividere il tempo con gli amichetti ed imparare anche acquisendo le regole del gioco.
    È un gioco di intuizione con personaggi intercambiabili. (Vedi offerta)
  3. ROBOT RADIOCOMANDATO: tutti i bambini desiderano avere un robot radiocomandato, questo addirittura spara dischi, balla, parla e cammina. (Vedi offerta)
  4. GIOCHI DA TAVOLO E DI MANUALITÀ: qualche gioco da tavolo che stimola la creatività e la manualità sempre con un occhio di riguardo al divertimento.
    Da scambiare con gli amici oppure tutte da collezionare. (Vedi offerta)
  5. HOVER BALL: si tratta di un pallone da calcio per interni, paracolpi gommati ai lati e che galleggia in aria grazie alle ventole con motore rotativo, dotato di luci led per giocare anche con poca luce, ideale per i pomeriggi freddi e piovosi dell’inverno. (Vedi offerta)

I bambini diventano felici con in mano i loro compagni di giochi, tra macchinine, Lego o robot e mostri che si trasformano, la fantasia galoppa e viene anche messa in gioco, è il caso di dirlo, con i compagni attraverso gli scambi o il gioco da tavola.

Se non vuoi perderti le offerte a tempo più convenienti e nuove idee regalo o per i tuoi acquisti personali allora iscrivi al canale Telegram di Regaliamo.