Idee regalo per la Festa della Mamma

Indice argomenti Trattati:

Mancano solo pochi giorni alla festa della mamma e non hai ancora un regalo.
Nostra mamma, la amiamo così tanto! Ma a volte può risultare difficile trovare un buon modo per ringraziarla e regalarle qualcosa che le piacerà, anche se dice sempre che non ha bisogno di niente…

Ti verrebbe in mente solo di dire: “Mamma, cosa vorresti ricevere per la festa della mamma?”.

Ma non sarebbe la stessa cosa che guardare il suo volto illuminarsi perché sì, hai azzeccato il regalo!
D’altra parte non hai più l’età del regalo fatto a scuola con le mollette, e poi ogni mamma è diversa.
Senza contare che anche le mamme sono in “evoluzione” come noi.

Ma prima di tutto pensiamo alla ‘nostra’, che tipo è? Sportiva? Creativa e amante del bricolage fai da te? O fa parte delle mamme che amano passare del tempo in cucina?
Vediamo per genere cosa riusciamo a trovare per rendere unica come loro, questa giornata.

La mamma sportiva

È vero il covid ci ha ridotto l’andare in palestra, e quei momenti gli saranno certamente mancati, ma anche se ormai saranno prossime all’apertura le palestre, una tuta nuova adatta alle sue corse sul tapis o su strada, le sarà certo gradita.
Una tuta come quella su Amazon del tipo di Aibrou Completi Donna Sportivi. Sono tute realizzate in materiale ad alta flessibilità che regalano una sensazione morbida e setosa al tatto. Sono morbide e calde, per un look alla moda.

Clicca qui per vedere l’offerta

La mamma che cura l’estetica

Si tratta di una mamma che prima di tutto è anche una donna che vuole mantenere un aspetto ancora fresco e giovanile. Per lei che ama quei piccoli gesti quotidiani che la rassicurano e le danno fiducia in se stessa un Jade roller Massager, le darà la possibilità di aumentare l’effetto dei suoi trattamenti di bellezza, in quanto massimizzano l’effetto dei sieri del viso.

Clicca qui per vedere l’offerta

La mamma chioccia che ama i luccichini

Un classico che fa sempre piacere. Che sia una collana, un anello o degli orecchini, qualunque sia la scelta, è sempre un regalo piacevole da ricevere.

E poi le nostre mamme amano i riconoscimenti, e a parte le tazze con le scritte ”sei la migliore mamma del mondo”, amano i ciondoli moderni, che offrono il pregio della grande portabilità e sono un dono da poter mostrare orgogliose. Un ciondolo come i NINAQUEEN® Charm, da aggiungere ad altri ciondoli, ad un bracciale o ad una collana, fatto Argento sterling 925, zirconia e smalto, sono simili ai pandora charm originali.

Clicca qui per vedere l’offerta

La mamma che cucina sano

La sua cucina è salutare e ama preparare pranzi gustosi ma senza grassi e olii. Per lei una friggitrice Ariete 4615 Airy Fryer Mini, Friggitrice ad aria senza olio, è un modo di confermare le sue scelte culinarie. Oltre tutto ne beneficerai anche te!

Clicca qui per vedere l’offerta

La mamma che ama i prodotti da “bagno”

Potrebbe sembrare scontato o banale, ma a volte le cose semplici fanno un grande effetto per chi ama fare un bagno rilassante come Body & Earth Bagnoschiuma Donna Regalo Set 8 Pezzi, una simpatica confezione regalo dove può trovare tutto, racchiuso in set regalo composto interamente da ingredienti naturali di alta qualità, tra cui olio di semi di girasole e vitamina E.
Gli articoli presenti nel set vanno dallo shampoo alla saponetta, alla lozione per il corpo tutto al rilassante odore di lavanda.
Ma dello stesso tipo puoi trovare confezioni al profumo di ciliegio o alla fragranza di gelsomino.

Clicca qui per vedere l’offerta

Se poi la mamma non gradisce le forti profumazioni ed è una fan dell’olio di Argan, c’è Gloss, un cofanetto che contiene 6 prodotti con prodotti da bagno all’olio di Argan.

Clicca qui per vedere l’offerta

Altre idee per la Festa della Mamma

Festa della Mamma, idee per la cucina

Festa della Mamma, libri da regalare

 

Se non vuoi perderti le offerte a tempo più convenienti e nuove idee regalo o per i tuoi acquisti personali allora iscrivi al canale Telegram di Regaliamo.

Fonte foto

Se ti è piaciuto l'articolo condividilo

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su skype
Condividi su email

Altri articoli che potrebbero interessarti