Idea Regalo: cosa regalare a un neopatentato

Indice argomenti Trattati:

Devi fare un regalo a una persona che ha appena superato l’esame della patente e state cercando una bella idea regalo? Siete nel posto giusto!
Il conseguimento della patente di guida è un momento molto importante nella vita di ogni persona  e per celebrare questo giorno speciale, abbiamo pensato di farvi una piccola guida al regalo perfetto per chi ha appena preso la patente.

Tra regali utili, qualcuno divertente e i classici doni standard che si donano ai neopatentati, troverete qualche chicca immancabile.
Alcuni regali sono divisi in base al genere della persona, ma non preoccupatevi: molti si possono regalare tranquillamente ad ambedue i sessi.

Un regalo non è sempre sinonimo di una grossa spesa: anzi a volte, non solo basta il pensiero, ma bisogna focalizzare il regalo giusto, che si traduce in qualcosa di utile, semplice e divertente.
Quello che vi proporremo si prefigge di esserlo; adatti a tutte le tasche, con una percentuale di successo assicurato!

Che cosa posso regalare a un neopatentato?

Anzitutto, per chiunque abbia appena preso la patente, ci vuole un biglietto di auguri! Adatto sia per ragazze che ragazzi questo specialissimo biglietto vi farà davvero fare bella figura.

Be’, perché non regalare una custodia ufficiale porta documenti auto? Un regalo utile è sempre ben accetto!
In questo caso, qui potranno tenere l’assicurazione, la patente, la carta di circolazione, l’assistenza stradale… è davvero un regalo utile non trovi?

Se vi state chiedendo quale sia il prossimo passo… be’, è abbastanza scontato, in effetti. Dovranno pur tenere le chiavi da qualche parte, dopotutto!
Vi proponiamo questo modello, adatto soprattutto per le donne, di Troika – Portachiavi a forma di gatto, in metallo cromato, opaco. Attento nei dettagli e dalle ottime rifiniture! Consigliato: siamo sicuri che piacerà molto e farà la sua scena!
Se il modello in questione non vi piace allora qui trovi un’ampia scelta di portachiavi per auto.

Un regalo utile o un regalo divertente? Cosa è preferibile?

Per i maschietti, perché non optare per un portachiavi con il loro nome? È il caso di SoulCats, Portachiavi con lettere d’argento in acciaio inossidabile.
Potrete scegliere l’iniziale che volete! Il modello è davvero ottimo e si presta a ogni evenienza.
Un regalo adorabile, che serve sicuramente. In alternativa, potreste scegliere il portachiavi della squadra di calcio preferita!

Questo è un regalo assolutamente simpatico, che potrebbe essere considerato, stiamo parlando del DVD di Ma chi t’ha dato la patente? Un modo molto carino per scherzarci sopra.

L’auto di un neopatentato necessita di alcuni regali utili: scopriamoli insieme

Eccovi la panoramica di un primo regalo utile: uno splendido Portacellulare.
Questo supporto andrà inserito sul cruscotto; rileverà il telefono grazie al cavo multi-funzionale, nel caso di iPhone e Android.
Ovviamente la scelta di porta cellulari per auto è molto ampia, si va da quelli a ventosa che si attaccano al vetro parabrezza, a quelli, sempre a ventosa, che si attaccano al cruscotto in plastica, a quelli che si attaccano alle bocchette di aerazione, per finire a quelli che si agganciano al supporto cd-rom dell’auto!

Il secondo regalo utile riguarda un Comodo Portaoggetti Multitasche per Bagagliaio.
È robusto ed è dotato da un supporto pieghevole che ne previene la chiusura e lo sfondamento in caso di incidenti. Perché regalare questo oggetto?
Be’, la comodità è evidente: tutti nella propria auto tengono degli oggetti di scorta e anche i ragazzi vorranno mettervi degli oggetti di emergenza, come una bottiglia d’acqua.

Se l’auto non è dotata di vivavoce integrato, una soluzione semplice ed economica può essere questo piccolissimo trasmettitore Bluetooth per auto che permette fare chiamate in vivavoce e ascoltare musica direttamente dallo smartphone e in totale sicurezza!
Altra idea, rimanendo su oggettistica tech è questo sbrinatore rapido per auto.

Regali utili: sono sempre accettati

A un neopatentato, solitamente, viene regalata una macchina, anche di seconda mano. Tuttavia, è bene prendersi cura della propria auto. E se conoscete qualcuno che ha un cane, regalare questa protezione per il bagagliaio dell’auto si rivela un’ottima idea! Non è solo utile nel caso dei cani, ma può servire da protezione per qualsiasi evenienza.

Non è raro che un neopatentato voglia affrontare un viaggio da solo. Magari non andrà lontanissimo da casa, ma qualche ora sarà sufficiente per affrontare l’asfalto e prendere l’autostrada. Di quale oggetto avrà bisogno in questo caso?
Di uno splendido organizer con tasche! Qualcosa che non può assolutamente mancare in ogni auto, soprattutto per chi ama i viaggi!

Infine se il neopatentato/a è un amante degli animali, un regalo utile potrebbe essere un copri sedile per animali per auto,  impermeabile e resistente protegge la tappezzeria dell’auto!

Speriamo di esservi stati d’aiuto nella scelta del vostro regalo. Come vedete, la possibilità di scelta è vasta e varia a seconda del carattere della persona e di quello che desidera. Non dimenticate di impacchettare il vostro regalo e di abbinare il fantastico biglietto d’auguri iniziale! Un’aggiunta che farà sorridere.

Fateci sapere cosa avete scelto!

Se non vuoi perderti le offerte a tempo più convenienti e nuove idee regalo o per i tuoi acquisti personali allora iscrivi al canale Telegram di Regaliamo.

Se ti è piaciuto l'articolo condividilo

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su skype
Condividi su email

Altri articoli che potrebbero interessarti