Film Halloween: 3 film da vedere nella notte delle streghe

Film Halloween: 3 film da vedere nella notte delle streghe

Nella notte tra il 31 ottobre e il 1° novembre si festeggia la notte di Halloween, tra maschere e tanto divertimento non sono poche le persone che festeggiano questa ricorrenza anche se molti non hanno la benché minima idea dell’origine di tale festa.

Ma senza entrare nel dettaglio in merito a questa tematica, c’è tuttavia, chi preferisce stare a casa magari sul divano e con un caldo e morbido plaid, popcorn e pizza rigorosamente da tagliare a spicchi per mangiarla con le mani, e naturalmente un film horror non può mancare.

E allora, se siete alla ricerca di qualche utile suggerimento in merito al film horror da vedere durante la notte del 31 ottobre, siete proprio capitati nel posto giusto al momento giusto.

Per una lunga notte paurosa e mostruosa, ecco dunque i 3 film horror assolutamente da non perdere nella notte delle streghe. Siete pronti? Iniziamo con il primo film.

Speciale Amazon Halloween Night! Scopri le offerte esclusive >>

3 film Halloween da vedere nella notte delle streghe

La sposa cadavere

Un film di Tim Burton che ha destato molto successo.
Scopriamo nel dettaglio di cosa tratta. Victor all’improvviso si trova nel regno dei morti lasciando sulla terra dei vivi la sua amata sposa.
Nell’aldilà incontra una giovane donna morta che decide di sposarla, mentre la sua sposa vivente lo aspetta nel regno dei vivi.
Tuttavia Victor scopre che nel regno dei morti la vita è molto più gioiosa e felice rispetto a quella terrena, però niente e nessuno lo potrà separare dal suo più grande amore.

Silent Hill

Nonostante il marito glielo vieta, Rose imperterrita, decide ugualmente di portare sua figlia Sharon a Silent Hill, una piccola città sperduta che la piccola evoca spesse volte durante il sonno.
Ma la donna con il prezioso aiuto di una poliziotta scoprirà che questa cittadina è legata da una maledizione e sembra che la figlia ne faccia parte.

Mischief Night

La pellicola tratta la storia di una bellissima giovane ragazza di nome Kaylie che si guadagna da vivere facendo la baby sitter.
La notte prima del 31 ottobre, la ragazza finisce al centro delle attenzioni di un assassino, con lo scopo di tormentarla per poi ucciderla.
Ma nel corso degli eventi, i due pare che si innamoreranno. Sarà veramente così? Non resta che scoprirlo!

E allora cari lettori, quali migliore occasione per vedere un film horror con amici e parenti, o magari anche da soli se la compagnia non è di vostro gradimento? il divertimento è comunque sia assicurato!
Basta saper scegliere quello che meglio vi si addice e la serata trascorrerà nel migliore dei modi.

 

Di seguito altri titoli di film esclusivamente a tema Halloween:

Provare, anzi vedere, per credere!

Speciale Amazon Halloween Night! Scopri le offerte esclusive >>

Se non vuoi perderti le offerte a tempo più convenienti e nuove idee regalo o per i tuoi acquisti personali allora iscrivi al canale Telegram di Regaliamo.

Fonte foto