Festa della Mamma: idee per la cucina sotto le 25 euro

Festa della Mamma: idee per la cucina sotto le 25 euro
FESTA DELLA MAMMA: 5 IDEE PER LA CUCINA SOTTO LE 25 EURO

Che cosa regalare alla Mamma per la sua festa?
Le idee regalo possono davvero essere tante ma se la vostra Mamma è un’amante della cucina, allora il cerchio si restringe ma la possibilità di accontentarla no.

Infatti i prodotti da cucina sono una marea e non è difficile affatto trovare il regalo giusto per lei spendendo meno di 25 euro.

Leggete i suggerimenti che seguono e la vostra Mamma sarà felice:

1. SPREMI AGRUMI ELETTRICO: lo spremi agrumi elettrico è molto comodo per preparare delle succose bevande con la frutta di stagione, si pulisce facilmente, il raccoglitore è grande e removibile.

2. BILANCIA DA CUCINA DIGITALE: con display LCD, ha una precisione nel peso da 1 a 10 chili, perfetta per misurare ingredienti vari tra cui farina, riso ma anche gioielli, oro, pietre preziose, francobolli, lettere. In acciaio e piattaforma in vetro di alta qualità, spegnimento automatico.

3. YOGURTIERA: la Yogurella Ariete è compatta, dal design pratico ed essenziale, prepara fino ad un litro di yogurt, con doppio coperchio per la massima igiene, si pulisce a mano o in lavastoviglie.

4. MULINELLO PER MONTARE IL LATTE: per gli amanti della panna e del cappuccino, il mulinello con doppia molla per ottenere un latte montato squisito, in acciaio inossidabile, facile da lavare, realizza la schiuma in 10-15 secondi, ottimo anche per cioccolata calda, frullati e sale.

5. MACCHINA PER MUFFIN: facile da usare permette di realizzare 7 cupcake o muffin alla volta, le piastre sono antiaderenti per una pulizia facilitata, quando raggiunge la temperatura ed è pronto all’uso la spia luminosa si spegne.
La Mamma in cucina non avrà più problemi nel dare sfogo alla propria fantasia, un regalo utile è anche spesso un regalo che si trasforma in qualcosa di buono.

Se non vuoi perderti le offerte a tempo più convenienti e nuove idee regalo o per i tuoi acquisti personali allora iscrivi al canale Telegram di Regaliamo.

Fonte foto