Cosa regalare alla mamma per Natale?

Cosa regalare alla mamma per Natale?
Cosa regalare alla mamma

La mamma è sempre la mamma e pensare un regalo di natale per lei mette in crisi molte persone, cosa potrà tornargli utile?
È meglio puntare su regali “domestici” o su regali simpatici che sottolineino le sue attitudini? Ebbene ecco a voi una serie di doni pensati per le mamme e che vogliamo proporvi come idee!

Il primo regalo è un classico delle feste, una tazza da caffè dedicata alla mamma. Simpatica, semplice nella linea e sempre molto apprezzata.
La mattina svegliandosi la mamma si ricorderà di voi e del vostro regalo.
Se intendete dire a vostra madre quanto le volete bene, questo è il regalo che fa al caso vostro visto che questa frase è anche riportata sopra la tazza che andrete a donarle! (Vedi offerta)

Il secondo regalo è un dono ecologico, simpatico, alternativo e particolare, è adatto alle mamme che amano la natura, davvero un’idea originale che meraviglierà colei che la riceve. Il tutto tiene conto dell’aspetto Bio, anche la carta attraverso la quale si confeziona il prodotto è riciclata al 100%, elemento questo da considerarsi anch’esso prezioso! (Vedi offerta)

Con il terzo regalo si guarda alla cucina, regno di molte donne ma non solo. Un tagliere a cuore, per dimostrare il proprio affetto alla mamma.
Un tagliere è un accessorio indispensabile in cucina, questo che vi mostriamo è in legno d’acero quindi resistente e in più porta con se un materiale davvero apprezzato, talvolta considerato vintage, ma di grande bellezza, appunto il legno. Occorre solo un minimo di manutenzione ma questo materiale è quello delle nonne e quindi fa proseguire la “tradizione” culinaria di famiglia! (Vedi offerta) 

Il quarto regalo punta a dire qualcosa di importante alla mamma. Sei come una Fenice. Questo animale della mitologia risorge dalle proprie ceneri e il gioiello che lo simboleggia è colorato, luminoso, vivo e vibrante, un regalo che è anche assieme un pensiero di forza e determinazione da riconoscere alla mamma.
Un cerchio che si dirama in spirale, questo gioiello da donare alla mamma, è davvero elegante nella sua semplicità, un regalo di sicuro effetto! (Vedi offerta) 

Gioielli, amore, cuori e ecologia. Una gamma vasta quindi che passa dal classico allo stravagante ma con un occhio Bio che non guasta, ora non vi resta che scegliere e confezionare il pacchetto per la vostra mamma.

Se non vuoi perderti le offerte a tempo più convenienti e nuove idee regalo o per i tuoi acquisti personali allora iscrivi al canale Telegram di Regaliamo.