5 regali romantici per San Valentino per lei

Indice argomenti Trattati:

Quali sono i regali che potrebbero rendere felice la tua Lei?
Sicuramente un regalo romantico non può che farla innamorare ancora di più oppure può essere il regalo con cui vi fate perdonare qualcosa, insomma un regalo romantico non passa sicuramente inosservato. Di seguito allora ve ne suggeriamo alcuni, che vi faranno sicuramente fare colpo:

1. CIONDOLO Bicolore con cristalli Swarovski, senza nichel, non si ossida, si può pulire con un panno morbido. Effetto brillantezza assicurato, per far risplendere la vostra Lei, il ciondolo a forma di cuore è composto dai laboratori di Sue’s Secret.

2. TAZZA BACIO della BLUE DEVIL: una coppia di tazze, una rossa e l’altra bianca con cucchiaino combinato, in perfetta forma combinata per creare il disegno di un bacio, ponendole una di fronte all’altra.

3. Federe HUMAN TOUCH sono un regalo originale, ironico e molto romantico, perché nelle federe sono illustrate immagini di una coppia intente a divertirsi con baci, petali di rosa, fili del telefono, tutto per dimostrare il loro folle e simpatico amore.

4. MINIATURA DI MOET & CHANDON ROSE CHAMPAGNE con Scatola di cioccolatini belgi, il tutto in una scatola a forma di cuore di colore rosa, per un regalo romantico e raffinato, magari per una Lei elegante che apprezza lo champagne e il gusto del cioccolato fine.

5. STAMPA DI POSTER  A TEMA ROMANTICO: stampa su carta patinata opaca, ideale per arredare una casa in stile contemporaneo, un tocco di leggerezza per gli occhi e delicatezza per il cuore, un’opera raffinata per chi apprezza un regalo artistico.

A tutte le donne piace ricevere un regalo romantico, che sia più raffinato o con una punta di ironia, il regalo romantico arriva sempre dritto al cuore.

In alternativa a queste idee ti proponiamo una smart box romantica

Se non vuoi perderti le offerte a tempo più convenienti e nuove idee regalo o per i tuoi acquisti personali allora iscrivi al canale Telegram di Regaliamo.

Se ti è piaciuto l'articolo condividilo

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su skype
Condividi su email

Altri articoli che potrebbero interessarti