3 libri da regalare alla mamma nel giorno della sua festa

3 libri da regalare alla mamma nel giorno della sua festa

La festa della mamma si sta avvicinando! Farle un regalo è un bel modo per dirle che le vuoi bene e che è la persona più importante della tua vita. Se la tua mamma è una lettrice accanita, ma tu non sai proprio scegliere quale proposta possa andare bene, questo articolo fa decisamente per te.

Un libro la sorprenderà

Regalare un libro è da sempre una delle forme più alte di amore. Un libro è un oggetto molto personale, che richiede innumerevoli ricerche; la trama piacerà? La copertina le suggerirà uno splendido viaggio? Possiamo dire che è uno dei regali più intimi e veri che possano esistere. Se conoscete i gusti della mamma, qui di seguito vi proporremo tre alternative molto valide, ognuna di un genere diverso.

Uno dei primi titoli a cui sottoponiamo il vostro giudizio è La Ragazza nel Parco di Alafair Burke. Questo thriller è molto avvincente e tiene alta la tensione e la curiosità nel lettore. Se lei ama i thriller all’americana e apprezza una penna asciutta e decisa, questo libro la farà molto felice!

Se ama leggere, rendila felice comprandole un libro

Storie di segreti e di amore, invece, narrano le vicende de Il Profumo del Mosto e dei Ricordi di Alessia Coppola. Se le vostre mamme amano le trame intricate, i viaggi e le ricerche personali, non potranno che rimanere affascinate dallo stile della Coppola che sa raccontare la normalità in modo fantastico.

Se, invece, lei è appassionata di intrighi a corte, di storici e apprezza i libri che raccontano le verità più nascoste, I Medici: una Regina al Potere di Matteo Strukul è il regalo perfetto da farle per la sua festa. Le pagine scorrono via come fossero un sogno e Strukul è un grande scrittore nel panorama italiano dei romanzi storici! Un ottimo acquisto.

Se non vuoi perderti le offerte a tempo più convenienti e nuove idee regalo o per i tuoi acquisti personali allora iscrivi al canale Telegram di Regaliamo.

Fonte foto: Freepik