San Valentino è la festa degli innamorati ma anche dei mille dubbi per rispondere alla domanda: che cosa regalo alla mia fidanzata? Cosa regalo al mio fidanzato?
Già perché fare un dono non è mai scontato, a volte si dice che basti il pensiero, in realtà poi sappiamo tutti che non è così.
O meglio, potrebbe esserlo ma avere un regalo che funziona sicuramente rende felici tutti, chi lo da e chi lo riceve.
Se poi si tratta del proprio innamorato o della propria innamorata, allora la felicità automaticamente si duplica.
Evviva San Valentino dunque che, per tradizione, permette di condividere questa gioia.
E per far in modo che davvero gioia sia, ti suggeriamo alcuni regali per San Valentino, così non dovrai scervellarti troppo:
1. COPPIA DI FELPE: di colore nera o bianca, con la scritta The King e The Queen con apposita corona, si tratta di felpe da lavare a mano o con lavaggio delicato, con il cappuccio entrambe. Un regalo che suggella la coppia in maniera ironica, disponibili le taglie dalla XS alla XL.
2. PELUCHE ORSETTO CON CUORI: il più classico dei classici regali di San Valentino, sicuramente verrà apprezzato, è il simbolo per antonomasia dell’amore, il peluche con i cuori, altezza 35 cm, per una esplosione di dolcezza e morbidezza, magari da lasciare in macchina e coccolarlo assieme.
3. LAMPADA AL LED A FORMA DI CUORE 3D: fantastica la lampada al led con illusione 3D e la scritta LOVE con una serie di cuori che stanno sospesi come palloncini in aria, alimentata con un cavo USB, ideale per dare luce soffusa notturna, per una camera o in salotto, l’effetto magico 3D dura a lungo. Ideale se già convivete e volete condividere un oggetto per il vostro nido d’amore.
Quelle sopra indicate sono soltanto alcune delle idee, più romantiche o più bizzarre per festeggiare in coppia il tuo San Valentino, all’insegna dell’amore, della condivisione e della gioia di un regalo ben riuscito.